Baltimora, due studenti uccisi a scuola | Caccia ai quattro killer vestiti di nero

di Redazione

» Esteri » Baltimora, due studenti uccisi a scuola | Caccia ai quattro killer vestiti di nero

Baltimora, due studenti uccisi a scuola | Caccia ai quattro killer vestiti di nero

| giovedì 05 Febbraio 2015 - 07:45

Ennesima sparatoria all’interno di una scuola negli Stati Uniti. Si è ripetuto il tragico copione reso tristemente famoso dal documentario di Michael Moore, “Bowling a Columbine”, che fa riferimento alle stragi nelle scuole americane. Il dramma questa volta si è svolto nell’atrio dell’istituto di Frederick, nel Maryland.

Due studenti di liceo sono morti dopo essere stati feriti da colpi di pistola. La ricostruzione di quanto è accaduto è ancora frammentaria: al momento degli spari, infatti, era in corso una partita di basket a cui assistevano circa 200 persone. Gli investigatori, hanno riferito che i due studenti sono prima stati condotti all’ospedale di Baltimora con ferite che non erano ritenute pericolose.

Ma poi, trasportati in elicottero al Johns Hopkins Bayview Medical Center di Baltimora, sono morti durante il volo. Adesso si è aperta la caccia a chi ha sparato. Alcuni testimoni hanno detto che i tiratori sarebbero quattro maschi neri vestiti di nero, ma una squadra Swat che ha cercato dentro la scuola e nella zona circostante non ha trovato i possibili sospetti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820