Isola dei Famosi, Rocco Siffredi a Cristina: “Sono un cane da patata bollente”

di Azzurra Sichera

» Isola dei Famosi » Isola dei Famosi, Rocco Siffredi a Cristina: “Sono un cane da patata bollente”

Isola dei Famosi, Rocco Siffredi a Cristina: “Sono un cane da patata bollente”

| lunedì 16 Febbraio 2015 - 11:29

Cristina Buccino ha creato un po’ di scompiglio sull’isola. Se da una parte gli uomini hanno dimostrato un particolare interesse nei confronti delle sue forme, le ragazze comincia a non sopportarla. Quanto scommettiamo che stasera qualcuna deciderà di nominarla?

Tra Cristina e Rocco Siffredi è un continuo scambio di battute e allusioni. I due sono sempre a contatto sull’Isola dei Famosi e si scambiano battute. “Sai i cani da tartufo? Io sono la stessa cosa per la patata bollente, sono un cane da patata bollente” le confessa il pornoattore, mentre lei ride civettuola e gli dice: “Rocchino, Rocchino, come sei simpatico…”.

Chissà cosa ne pensa la moglie di Rocco della nuova arrivata sull’isola. Ma non è l’unica che in questi giorni si sta preoccupando. Anche Alex Belli non disdegna le attenzioni della prorompente naufraga e anzi sembra voler trascorrere insieme a lei gran parte del suo tempo libero.

Al contrario Andrea Montovoli non sembra essere interessato e anzi l’ha affrontata quando le era stato chiesto di stare attenta al fuoco:  “La veglia si fa tutta la notte, non solo per due ore. Sto solamente valutando l’apporto che stai dando al gruppo questa settimana”. Cristina non ha reagito con particolare flemma: “Mi dà fastidio perché pensi di sapere tutto tu e invece non sai niente. Ti sto sui co… e mi punzecchi, la verità è questa!”.

Tra le ragazze invece serpeggia un po’ di insofferenza (invidia?). Melissa P. nei suoi confronti non ha mai una parola buona, la considera snob e maleducata: “Già si lamenta di avere troppa sabbia nei capelli. Non può fare la principessa sul pisello. Che ti aspetti su un’isola, di avere la polvere di diamante?”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820