Questa sera su Canale 5 parte “Il Bosco”, la fiction con Giulia Michelini e Claudio Gioè

di Redazione

» TV » Questa sera su Canale 5 parte “Il Bosco”, la fiction con Giulia Michelini e Claudio Gioè

Questa sera su Canale 5 parte “Il Bosco”, la fiction con Giulia Michelini e Claudio Gioè

| venerdì 20 Febbraio 2015 - 16:38

Parte stasera su Canale 5 una nuova fiction firmata Taodue: Il Bosco. Impegnati in un thriller e mistery drama saranno degli attori molto amati dal pubblico del piccolo schermo e dagli appassionati delle fiction: Giulia Michelini che interpreta una giovane psicologa che torna nella sua cittadina d’origine per un dottorato, Nina Ferrari; e Claudio Gioè che sarà Alex Corso, da poco uscito di prigione, accusato ingiustamente dell’omicidio della sua fidanzata Eleonora, avvenuto nei giorni in cui la madre di Nina è scomparsa.

La fiction, in quattro episodi, affronta il mistero di un omicidio su cui indaga una giovane ragazza, costretta a confrontarsi con il suo passato e con verità di cui non era a conoscenza.

Nina è tornata nella sua città natale anche per indagare sul motivo per cui sua madre Cecilia l’abbia abbandonata. Inizia così a cercare  delle risposte, sia da Alex Corso che dall’ispettore Damiani, interpretato da Andrea Sartoretti.

Nina sarà anche coinvolta nella risoluzione dell’omicidio di una sua studentessa, Samantha Verdini (Veronica Olivier), trovata morta nel bosco vicino alla cittadina.

Il cast della fiction comprende anche Mimmo Mignemi nei panni di Santini, mentre Gianmarco Tognazzi è Massimo Curcio, Ivano Marescotti è il padre della protagonista, Pietro, e Giuseppe Tantillo è Leonardo. Il soggetto di serie è di Pietro Valsecchi, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Mizio Curcio, Leonardo d’Agostini ed Andrea Nobile, per la regia di Eros Puglielli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820