La polizia arresta due “maghi” a Torino | Adescavano giovani donne e le violentavano

di Redazione

» Cronaca » La polizia arresta due “maghi” a Torino | Adescavano giovani donne e le violentavano

La polizia arresta due “maghi” a Torino | Adescavano giovani donne e le violentavano

| mercoledì 25 Febbraio 2015 - 11:59

Un uomo di 76 anni e una donna di 53 sono stati arrestati dalla polizia di Torino per truffa aggravata e violenza sessuale. Avrebbero circuito e violentato una ragazza di 19 anni, che si era rivolta ai due sedicenti maghi dopo una delusione sentimentale.

I due si erano fatti pagare 5 mila euro in contanti per una serie di riti magici scaturiti in rapporti sessuali. Le indagini sono partite dalle denuncia presentata dai genitori della ragazza.
Gli investigatori hanno appurato che già in passato molte minorenni erano state vittime del raggiro. Ostentando occulti poteri magici, ovviamente fasulli, il gruppo costringeva le loro vittime a pagare cospicue somme di denaro e a sottoporsi a riti sessuali per essere devampirizzate.

I truffatori sono stati bloccati a Ventimiglia, mentre rientravano dalla Francia. L’uomo da tempo viveva ed esercitava a Montecarlo, lei a Novara. Si tratta di Marinello Antoni, e Flavia Giuseppina Zuccarello.

La “maga”, che era già stata denunciata per truffa ed esercizio della cartomanzia, trovavale donne, anche minorenni, con buone disponibilità economiche, da presentare al suo complice. Persone con problemi affettivi o psicologici, che finivano con l’essere completamente soggiogati dalla coppia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820