Masterchef 4, Striscia la Notizia svela il vincitore. Il clamoroso spoiler del tg satirico

di Redazione

» Costume » Masterchef 4, Striscia la Notizia svela il vincitore. Il clamoroso spoiler del tg satirico

Masterchef 4, Striscia la Notizia svela il vincitore. Il clamoroso spoiler del tg satirico

| martedì 03 Marzo 2015 - 22:16

Stasera “Striscia la notizia” ha svelato il vincitore della quarta edizione di Masterchef. Il servizio è firmato da Max Laudadio.

Inoltre sarebbe stata scovata anche una presunta irregolarità nel progmamma. Secondo il regolamento di Masterchef, spiega Laudadio, un aspirante concorrente non deve essere un cuoco professionista e non deve  avere lavorato in una cucina professionale per più di sei mesi. Pare che Nicolò abbia trasgredito questa regola lavorando in un noto ristorante milanese per un anno e dieci mesi. Inoltre il cronista di Striscia lo ha “pizzicato” alla fine del turno di lavoro: il giovane talento di Masterchef 4 già sarebbe alle dipendenze  di Carlo Cracco, ancora prima che la finale di giovedì venga trasmessa.

Nicolò, intervistato da Laudadio, ha smentito tutto. Anche Magnolia, società che produce Masterchef, come riporta il Corriere, ha riferito che la notizia diffusa dal Tg satirico è priva di fondamento e ha respinto tutte le accuse di presunte irregolarità.

E secondo quanto ha appreso Adnkronos la vicenda finirà in tribunale. Sky, che ieri aveva formalmente diffidato il programma a diffondere l’informazione, dato che la diffida non ha avuto alcun esito e ritenendo di aver ricevuto un danno oggettivo, procederà per vie legali. Lo stesso farà la società Magnolia, produttrice del programma in merito all’affermazione che uno dei concorrenti abbia lavorato regolarmente nella ristorazione, il che non sarebbe compatibile con il regolamento per la selezione dei concorrenti.

Nel pomeriggio dopo l’annuncio del servizio da parte di Striscia la Notizia Carlo Cracco su Twitter aveva chiesto rispetto per i telespettatori.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820