Il Parma perde pezzi, anche Leonardi dice addio: “Ho problemi di salute”

di Redazione

» Sport » Il Parma perde pezzi, anche Leonardi dice addio: “Ho problemi di salute”

Il Parma perde pezzi, anche Leonardi dice addio: “Ho problemi di salute”

| mercoledì 04 Marzo 2015 - 21:46

Gli spiragli di luce giunti nel tardo pomeriggio in seguito alle dichiarazioni del presidente della Figc Carlo Tavecchio, sembrano essere già svaniti. In serata Pietro Leonardi ha rassegnato le dimissioni da dg gialloblù, questo il comunicato ufficiale: “Parma Fc rende noto che in data odierna il Direttore Generale Pietro Leonardi ha rassegnato le sue dimissioni da Direttore Generale del club“.

“Pietro Leonardi ha spiegato così la decisione presa – si legge nel comunicato – ringraziando e salutando inoltre addetti ai lavori e tifosi del Parma: “Ho deciso di dimettermi da Direttore Generale del Parma Fc Spa. Le mie condizioni di salute, peggiorate negli ultimi tempi e l’attuale situazione ambientale che si è mio malgrado venuta a creare, non mi consentono più di svolgere il mio lavoro proficuamente, non volendo oltretutto risultare d’impaccio all’attuale proprietà“.

Un addio prevedibile nel lungo termine, ma in pochi si aspettavano questo passo in un momento talmente delicato e di emergenza per il club ducale: “Ringrazio i miei collaboratori, i dipendenti tutti, lo staff tecnico, i calciatori e la tifoseria – chiosa l’ormai ex dirigente del Parma – ai quali mi sento e mi sentirò sempre profondamente legato“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820