Solo noia al Manuzzi: Cesena e Palermo fanno 0-0

di Redazione

» Sport » Solo noia al Manuzzi: Cesena e Palermo fanno 0-0

Solo noia al Manuzzi: Cesena e Palermo fanno 0-0

| domenica 08 Marzo 2015 - 14:23

Pari inutile al Manuzzi tra Cesena e Palermo nel lunch match della 26a giornata di campionato. Bianconeri e rosanero protagonisti di una gara incomprensibilmente spenta e con pochissime proiezioni offensive. Brienza da un lato e Dybala dall’altro non brillano: lo 0-0 è il più giusto dei risultati. Un’occasione persa più per il Cesena che non per il Palermo, la classifica continua a non brillare.

Poche emozioni e tanto equilibrio nei primi 45′. Il possesso palla del Palermo è nettamente superiore (35%-65%), ma in termini di predominio territoriale il dato non è altrettanto netto. Si lotta a centrocampo, a volte con durezza come testimoniano i tre gialli rimediati da Jajalo, Barreto e Giorgi. Defrel e Dybala, come sempre, sono i più “pericolosi”. Ma il match non si sblocca.

Le squadre continuano a stupire negativamente anche nella ripresa. Soprattutto il Palermo, abulico e impreciso negli ultimi 20 metri. I padroni di casa, però, non ne approfittano nonostante la necessità di conquistare punti vitali in ottica salvezza. Nel finale Iachini e Di Carlo provano a invertire il trend gettando nella mischia giocatori offensivi, ma la musica non cambia. Al Manuzzi termina in parità, senza sussulti né emozioni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820