Mattiello, la fiducia dopo l’intervento: “Grazie a tutti, mi date la forza per andare avanti” /FT

di Redazione

» Sport » Mattiello, la fiducia dopo l’intervento: “Grazie a tutti, mi date la forza per andare avanti” /FT

Mattiello, la fiducia dopo l’intervento: “Grazie a tutti, mi date la forza per andare avanti” /FT

| lunedì 09 Marzo 2015 - 13:17

Federico Mattiello sorride già. Dopo il tremendo infortunio rimediato ieri in occasione di Chievo-Roma e l’operazione durata un paio d’ore per ricomporre la frattura esposta a tibia e perone, il giovane scuola Juve trova subito la forza per ringraziare tutti.

Chievo, Chievo-Roma, Federico Mattiello, foto Mattiello dopo l’operazione, frattura Mattiello, infortunio choc Mattiello, infortunio Mattiello, Mattiello, Mattiello dopo l’operazione, Mattiello operato, nainggolan, Roma, terribile infortunio Mattiello

Ringrazio tutti quanti per i tantissimi messaggi che mi danno la forza di guardare avanti! – ha scritto Mattiello sul suo profilo Instagram – Non è facile sorridere in questi momenti, ma è sicuro che tornerò molto più forte di prima“.

L’operazione è stata eseguita nel reparto di Ortopedia dell’ospedale Sacro Cuore di Negrar dal professor Claudio Zorzi con la collaborazione del dottore Stefano Rigotti alla presenza del responsabile sanitario del Chievo, Giuliano Corradini, e del collega della Juventus, il dottore Fabrizio Tencone.

Il recupero sarà lungo e doloroso. Ci vorranno almeno 7 mesi, ma i suoi 19 anni lasciano comunque ben sperare. Mattiello, di proprietà della Juve, tornerà alla base già a giugno.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820