Il Napoli pensa già al futuro, Pellegrini monitorato per il dopo Benitez

di Redazione

» Sport » Il Napoli pensa già al futuro, Pellegrini monitorato per il dopo Benitez

Il Napoli pensa già al futuro, Pellegrini monitorato per il dopo Benitez

| giovedì 12 Marzo 2015 - 13:55

L’addio a fine stagione di Rafa Benitez è più di una semplice indiscrezione di mercato. Il Napoli sembra ormai averne preso atto, motivo per il quale, rivela il Daily Express, avrebbe puntato con decisione Manuel Pellegrini, attuale tecnico del Manchester City.

L’ex tecnico del Malaga potrebbe separarsi dai Citizens a campionato concluso e la pista partenopea non sembra da escludere a priori. L’agente del tecnico cileno, Jesus Martinez, fa chiarezza ai microfoni di Radio CRC: “Pellegrini ha un altro anno di contratto con il Manchester City ed intende rispettarlo”.

“Non sappiamo poi quali saranno le intenzioni della dirigenza. Sicuramente – prosegue Martinez – apprezza moltissimo l’Italia e la cultura napoletana. So che il Napoli è allenato da un grande tecnico e che Pellegrini sta bene al Manchester City, ma nel calcio non si può mai sapere“.

E se De Laurentiis dovesse chiamare? “Pellegrini non mi autorizzerebbe a parlare della sua posizione con un club che ha un allenatore sotto contratto. Bisognerà aspettare ancora qualche mese, poi se arriverà la telefonata di De Laurentiis, ne discuteremo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820