Le formazioni di Palermo-Juventus. Sfida di tango al Barbera: Dybala e Tevez dal 1′

di Redazione

» Sport » Le formazioni di Palermo-Juventus. Sfida di tango al Barbera: Dybala e Tevez dal 1′

Le formazioni di Palermo-Juventus. Sfida di tango al Barbera: Dybala e Tevez dal 1′

| sabato 14 Marzo 2015 - 07:59

Anticipo di lusso al Renzo Barbera, Palermo e Juventus scenderanno in campo alle 18.00. A pochi giorni dal decisivo impegno di Champions contro il Borussia Dortmund, i bianconeri proveranno ad aumentare ulteriormente il già cospicuo vantaggio sulla Roma. Sulla propria strada, però, la capolista troverà un Palermo agguerrito e voglioso di mettersi in mostra davanti al proprio pubblico.

Iachini deve ancora fare i conti con l’emergenza in difesa. Gonzalez è infortunato e non è stato nemmeno convocato, verosimile quindi l’impiego della difesa a 3 con Andelkovic, Vitiello e Terzi. A centrocampo i dubbi sono tanti. Maresca e Lazaar sono arruolabili, ma una loro partenza dalla panchina sembra al momento più che probabile. Spazio quindi a Jajalo e Daprelà dal 1′, in avanti confermatissimo il tandem delle meraviglie Vazquez-Dybala.

Anche per gli ospiti, al momento, si profila una piccola rivoluzione nel reparto arretrato. Con un occhio ai prossimi impegni europei, Allegri lancerà nella mischia Barzagli, Bonucci e Ogbonna. Esordio da titolare per Sturaro, affiancato a centrocampo da Marchiso, Pereyra e Padoin. La vera sorpresa bianconera sarà l’impiego dal 1′ di Carlitos Tevez, con lui agirà Llorente.

Queste le probabili formazioni:

Palermo: Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andelkovic; Daprelà, Barreto, Jajalo, Rigoni, Rispoli; Vazquez; Dybala.

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pereyra, Padoin; Llorente, Tevez.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820