“Le tre rose di Eva”, via alla terza stagione: le anticipazioni della prima puntata

di Redazione

» TV » “Le tre rose di Eva”, via alla terza stagione: le anticipazioni della prima puntata

“Le tre rose di Eva”, via alla terza stagione: le anticipazioni della prima puntata

| lunedì 16 Marzo 2015 - 14:31

“Le tre rose di Eva” giunge alle terza stagione e i fan attendono con ansia la prima puntata, che andrà in onda questo venerdì, 20 marzo, su Canale 5 alle 21.30. Nessun problema per chi non ha seguito le precedenti stagioni: il primo episodio inizierà infatti con un riassunto di quelle precedenti.

Il cast verrà arricchito di nuovi nomi: oltre ad Anna Safroncik, nei panni di Aurora, e a Roberto Farnesi, che interpreta Alessandro, ci saranno anche Sara Zanier, ex letterina di Passaparola nonché modella e attrice di serie tv, che interpreterà Isabella, la donna che cerca di far dimentica Aurora a Edoardo, e Martina Pinto, già apparsa in altre fiction quali “La Squadra”, “Don Matteo” e “Incantesimo”, che vestirà i panni della giovane Sara. Non ci saranno invece più i “belli” Francesco Arca e Simon Grechi, che interpretavano Bruno Attali e Don Lorenzo.

Il primo episodio della terza stagione si apre con una lettera di Alessandro, il quale, disperato, sente la mancanza di Aurora a tre anni dall’ultima volta che l’ha vista: andandosene, lui l’ha ferita, ma è ancora innamorato.

Aurora, nel frattempo, si è costruita una nuova vita lontana da Villalba, il paese in cui è ambientata la fiction, assieme alla figlioletta Eva. Al termine della seconda stagione, aveva scoperto di essere la figlia di Ruggero (interpretato da Luca Ward) e Rosa, anziché una Taviani: era tornata dunque a Villalba, incontrando una donna che sostiene di sapere delle cose sulla madre, ma l’incontro si rivela una trappola e di lei non si sa più nulla.

Un giorno viene trovato il corpo irriconoscibile di una donna all’interno di una chiesa abbandonata: tutti credono si tratti di Aurora a causa degli indizi ritrovati, ma Alessandro è convinto che qualcosa non quadra, decidendo così di ricercare la verità.

Le anticipazioni sostengono che nel corso della terza stagione di “Le tre rose di Eva” ci sarà un matrimonio, ma non è dato sapere tra chi. Non resta che attendere venerdì!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820