Fiorentina-Milan, urla e scazzottata in diretta tra i giornalisti Rai Bisantis e Failla AUDIO

di Redazione

» Sport » Fiorentina-Milan, urla e scazzottata in diretta tra i giornalisti Rai Bisantis e Failla AUDIO

Fiorentina-Milan, urla e scazzottata in diretta tra i giornalisti Rai Bisantis e Failla AUDIO

| martedì 17 Marzo 2015 - 22:18

Imbarazzo e incredulità. Non c’è altro modo per descrivere le reazioni del web all’incredibile lite che ha visto protagonisti due tra i giornalisti più in vista di Radio Rai: Giuseppe Bisantis e Fabrizio Failla. Lo scenario è l’Artemio Franchi, in corso c’è Fiorentina-Milan. Il Milan conduce per 1-0, ma all’83’ Gonzalo Rodriguez acciuffa il pari viola. Un gol che a sorpresa scatena l’inferno.

Non sugli spalti, dove tutto procede serenamente, ma nel box Rai. Proprio nel momento in cui Bisantis era intervenuto per raccontare l’azione il pari dei padroni di casa, Failla (verosimilmente senza volerlo) interviene con un esultanza da vero tifoso: “Gooooooool!”. Bisantis manda quindi la pubblicità e nell’intervallo tra i due pare siano volati cazzotti e parole grosse.

“Hai rotto il c…, hai rotto il c…” urla Bisantis a Failla. Per sedare gli animi sono dovuti intervenire anche alcuni agenti della Digos. Il tutto sotto gli occhi allibiti dell’ad del Milan Adriano Galliani, già di per sè turbato dal pari della Fiorentina. L’incontro terminerà sul 2-1. C’è da scommettere che in casa Rai saranno presi provvedimenti, la vicenda rasenta per davvero l’inverosimile.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820