Il fidanzato e il padre litigano violentemente | 22enne si getta dal balcone davanti ai loro occhi

di Redazione

» Campania » Il fidanzato e il padre litigano violentemente | 22enne si getta dal balcone davanti ai loro occhi

Il fidanzato e il padre litigano violentemente | 22enne si getta dal balcone davanti ai loro occhi

| martedì 17 Marzo 2015 - 16:12

Non tollerava più i litigi tra il padre e il fidanzato: per questo motivo Jessica Sacco, il nome della 22enne, ha deciso di compiere l’estremo gesto lanciandosi dal balcone della propria abitazione, mentre nel bar gestito dalla famiglia di lei, che si trova al piano terra del palazzo in cui abitava, si consumava l’ennesima lite tra i due.

La tragedia è avvenuta a Mandia, frazione di Ascea, nella provincia di Salerno. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso. Jessica gestiva assieme al fratello due circoli privati ed era candidata alle ultime elezioni amministrative nella “Per Ascea”, appoggiata dal sindaco uscente Mario Rizzo.

L’episodio è avvenuto domenica sera, al culmine di una lite tra il padre e il fidanzato, in cui sono arrivati anche alle mani: nel mezzo della colluttazione, in cui il giovane ha ferito il suocero ad un occhio, all’improvviso Jessica si è lanciata dal balcone, proprio davanti agli occhi dei presenti. Inutile il trasporto al San Luca di Vallo della Lucania: per lei non c’era più niente da fare.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820