Gossip, crisi tra Belen e Stefano? Lui adesso vive in albergo…

di Redazione

» Gossip » Gossip, crisi tra Belen e Stefano? Lui adesso vive in albergo…

Gossip, crisi tra Belen e Stefano? Lui adesso vive in albergo…

| mercoledì 18 Marzo 2015 - 11:51

Belen e il marito Stefano De Martino non vivrebbero più insieme da ormai tre settimana. A quanto pare lui si è trasferito in uno degli alberghi più lussuosi di Milano, l’Hotel Bulgari, mentre lei è rimasta nella loro casa. A dare la notizia, corredata da foto, è il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.

La separazione sarebbe stata una decisione “sofferta” ma “ragionata”. Se però i due non dormono più sotto lo stesso tetto, non hanno smesso di condividere lo stesso letto… Belen ha infatti postato su Instagram alcuni scatti mentre è distesa sul letto a gambe nude, e dalla stesso prospettiva un’altra con Stefano che sembra appena uscito dalla doccia con un asciugamano legato alla vita. “Così non vale” scrive lei.

Tra i due è rimasta solo chimica e attrazione sessuale? A “C’è posta per te” erano apparsi per il pubblico insieme e vicini ma in realtà le cose non sembrano andare bene.

La separazione è stata necessaria, si legge sul settimanale, che documenta il trasloco del marito di Belen, e la vita da single che ora conduce, con una serie di immagini esclusive.

Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo”, ha confessato Belen.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820