Pordenone, giallo risolto: è duplice omicidio | Morti un sottufficiale dell’Esercito e la compagna

di Redazione

» Cronaca » Pordenone, giallo risolto: è duplice omicidio | Morti un sottufficiale dell’Esercito e la compagna

Pordenone, giallo risolto: è duplice omicidio | Morti un sottufficiale dell’Esercito e la compagna

| mercoledì 18 Marzo 2015 - 07:23

Aveva appena finito di allenarsi in palestra e poco dopo viene viene trovato morto, assieme alla compagna, all’interno della loro vettura, entrambi con ferite d’arma da fuoco alla testa. Il fatto è accaduto a Pordenone davanti al Palazzetto dello Sport.

Le due vittime sono Trifone Ragone, 29 anni, di Monopoli in provincia di Bari, sottufficiale dell’Esercito in servizio al 132° Reggimento Carri di Cordenons della Brigata Corazzata Ariete, e Teresa Costanza, 30 anni di Agrigento, una laurea alla Bocconi nel 2010 in marketing management e dipendente delle Assicurazioni Generali. La coppia viveva a Pordenone da un paio d’anni, e lui era molto conosciuto nell’ambiente della pesistica dove aveva ottenuto anche buoni risultati agonistici e un paio d’anni fa aveva vinto la selezione di Lignano del concorso di “Mister Friuli Venezia Giulia”.

Un istruttore di judo si è accorto dei due cadaveri nell’auto, una Suzuki Alto, ed ha dato l’allarme. Stretto riserbo da parte degli inquirenti. La pista dell’omicidio-suicidio è stata esclusa. Secondo il Procuratore della Repubblica, Marco Martani, “siamo in  presenza di un duplice omicidio”, così come è ufficiale che l’arma del delitto non è stata trovata. Elementi che potrebbero essere chiariti con l’autopsia, intanto i Carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere della videosorveglianza pubblica e privata della zona.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820