Empoli show, Sassuolo travolto 3-1

di Redazione

» Sport » Empoli show, Sassuolo travolto 3-1

Empoli show, Sassuolo travolto 3-1

| domenica 22 Marzo 2015 - 14:22

L’Empoli dà spettacolo, vince e sale a quota 32 punti. Al Castellani prova convincente dei ragazzi di Sarri che fanno fuori il Sassuolo con un perentorio 3-1 frutto di un gran secondo tempo e di alcune ingenuità difensive della formazione neroverde.

Primo tempo bloccato e poco emozionante. Empoli e Sassuolo si temono, non vogliono concedere il fianco alle ripartenze dei velocissimi attacchi avversari. Si chiude sullo 0-0, da segnalare il quasi-autogol di Croce e il buon tentativo di Pucciarelli.

Decisamente più interessante la ripresa che si apre subito con il vantaggio dei padroni di casa firmato da Saponara con un bel sinistro da fuori area. La replica degli emiliani arriva dopo soli 3′ grazie allo sfortunato autogol di Rugani sul cross di Berardi.

I toscani, però, sono bravi a rialzarsi subito mettendo a segno una tremenda rimonta nel giro di soli 60”. Prima è Mchedlidze al 49′ a trovare il pari su assist di Berardi e poi è di nuovo Saponara a trovare il definitivo 3-1  con un diagonale imprendibile. In chiusura di gara l’Empoli amministra con oridne.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820