Pirata della strada provoca un incidente mortale | Muore un quindicenne, in coma la madre/VIDEO

di Redazione

» Cronaca » Pirata della strada provoca un incidente mortale | Muore un quindicenne, in coma la madre/VIDEO

Pirata della strada provoca un incidente mortale | Muore un quindicenne, in coma la madre/VIDEO

| domenica 22 Marzo 2015 - 15:20

Un ragazzo di 15 anni morto, sua madre portata in coma in ospedale. È il bilancio di un incidente stradale accaduto stamani nei pressi della Villa Reale di Monza. L’auto su cui i due viaggiavano si è scontrata frontalmente con una vettura che ha invaso la loro corsia di marcia, per evitare una terza auto che si era immessa sulla strada senza rispettare la precedenza. Secondo alcune testimonianze, si tratterebbe di un suv bianco, il cui conducente, dopo l’impatto non si è fermato e, dopo aver investito altre vetture, si è dato alla fuga. Altre persone sono rimaste ferite in modo più lieve. Il pirata della strada è ora ricercato dagli agenti della Polizia locale di Monza. Il comandante della polizia locale di Monza, Alessandro Casale, fa un appello all’automobilista che ha causato l’incidente in viale Branza. “Stiamo ricostruendo la dinamica, sembra sia stato coinvolto anche un altro veicolo. Il veicolo è stato individuato come modello. Se questa persona non si presentasse spontaneamente, dovremmo valutare misure forti come l’arresto, anche perché non può non essersi accorto di quello che è accaduto”.

Sono in corso ricerche per risalire al fuggitivo. Il conducente dell’auto che si è scontrata frontalmente con quella delle vittime è rimasto a sua volta ferito ed è stato soccorso. Insieme a altre due persone, pure ferite, è stato ricoverato all’ospedale San Gerardo

Il quindicenne morto, Elio Bonavita, di Villasanta, stava andando a giocare a calcio accompagnato dalla madre. Il ragazzo giocava nella squadra della Dominante di Monza ed era atteso sul campo di gioco quando i compagni hanno saputo della tragedia. Il padre del ragazzo, arrivato sul posto dell’incidente, ha sfogato il suo dolore prendendo a pugni le vetture coinvolte. La Dominante ha sospeso l’incontro.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820