Ciclismo sotto choc, morto il 21enne Carolo | Il malore dopo una sauna fatta con un amico

di Redazione

» Sport » Ciclismo sotto choc, morto il 21enne Carolo | Il malore dopo una sauna fatta con un amico

Ciclismo sotto choc, morto il 21enne Carolo | Il malore dopo una sauna fatta con un amico

| martedì 24 Marzo 2015 - 11:11

Tragedia nel mondo del ciclismo. Il 21enne Andrea Carolo è stato stroncato da un malore in seguito ad una sauna fatta con un amico nella palestra dell’Arhena 5 di Portogruaro. Il giovane ex Gs Caneva, era membro della Cycling Team Friuli di Udine. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si è accasciato dopo la seduta intorno alle 21. Soccorso prontamente, Carolo è stato trasferito con l’ambulanza al pronto soccorso di Portogruaro.

Sarà l’autopsia disposta dalla Procura di Pordenone a chiarire la causa del decesso, l’ipotesi principale è quella del collasso. “Non ci sono parole davanti ad una tragedia così grande. E’ un momento difficilissimo – ha detto  il presidente del Cycling Team Friuli, Roberto Bressan – La morte di Andrea ci lascia tutti nello sconforto. Ora il nostro pensiero è tutto rivolto alla sua famiglia, alla sua fidanzata e agli amici”.

“Noi che vivevamo a stretto contatto con lui possiamo capire e condividere il dolore che stanno provando tutte le persone che gli volevano bene”. Carolo era nato l’11 marzo 1994 a San Vito al Tagliamento (Pn), ma viveva a Cinto di Caomaggiore (Ve) con i genitori Giorgio e Martina oltre ai fratelli Alex e Tanja. Carolo aveva anche una fidanzata, la pordenonese Martina Nadin.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820