Lite social tra Gassmann e la Barracciu, lei ammette: “Ho esagerato”

di Redazione

» Cronaca » Lite social tra Gassmann e la Barracciu, lei ammette: “Ho esagerato”

Lite social tra Gassmann e la Barracciu, lei ammette: “Ho esagerato”

| mercoledì 25 Marzo 2015 - 15:41

Lite social tra la sottosegretaria Francesca Barracciu e l’attore Alessandro Gassmann. Il botta e risposta è iniziato con un tweet dell’attore in cui chiede: “Sottosegretario, intanto che chiarisce, lascia la poltrona pagata da noi ? Grazie” riferendosi al’inchiesta sulla vicenda dei fondi ai gruppi in consiglio regionale, in cui è coinvolta anche l’esponente del Pd.

La sottosegretaria risponde decisamente infastidita: “Chiarirò tutto a fondo. Lei, intanto che impara a fare l’attore, può evitare di far pagare il biglietto del cinema per i suoi ‘film’? Grazie”.

Gassmann-Barracciu-lite-su-twitter

Ma la cosa non è chiusa lì. “Il cinema ahahahahah….” le ha risposto Gassmann, che a questo punto affonda: “La vedo tesa…” e le annuncia “un piccolo omaggio!” ovvero un raschietto, “Staccapol”, in grado di scollare “il politico indagato dalla poltrona”.

A difesa dell’attore è intervenuta anche la regista Francesca Archibugi, che senza mezzi termini dà a Barracciu della “cafona”.

francesca-archibugi

Ma davvero tanti utenti di Twitter si sono schierati a favore di Gassmann, sostenendo la sua professionalità e aggredendo l’esponente politica che a fine giornata, quasi esausta, ha ammesso di aver esagerato: “A volte su Twitter si esagera, capita a tutti, oggi è capitato a me, sorry”, ha scritto in un post corredato dal link alla canzone di BillyJoel, “You’re only human”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820