Camorra, ucciso un pregiudicato: passante ferito | L’agguato a Napoli nel quartiere Ponticelli

di Redazione

» Campania » Camorra, ucciso un pregiudicato: passante ferito | L’agguato a Napoli nel quartiere Ponticelli

Camorra, ucciso un pregiudicato: passante ferito | L’agguato a Napoli nel quartiere Ponticelli

| mercoledì 25 Marzo 2015 - 22:09

Agguato di camorra a Napoli. Un uomo è morto e un passante è stato ferito in una sparatoria, in via Mario Palermo nel rione Conocal del quartiere di Ponticelli, a Napoli.

La vittima è Ciro D’Ambrosio, di 42 anni, pregiudicato per reati legati principalmente al contrabbando, raggiunto dai proiettili esplosi da due sicari. Secondo le prime notizie fornite dalla polizia, l’uomo è stato colpito in diverse parti del corpo ed è poi è deceduto in ospedale.

Il ferito è un 18enne di origine cingalese, che è stato colpito di striscio a una mano mentre si trovava alla ferma dell’autobus. Gli agenti hanno recuperato sei bossoli e sono al lavoro per ricostruire la figura del morto e per accertare come il suo omicidio sia stato provocato dal coinvolgimento nella criminalità della zona.

A Ponticelli, infatti, sono stati arrestati mercoledì scorso 40 appartenenti al clan Cuccaro-Adinolfi, De Micco e D’Amico, famiglie in guerra tra loro per il controllo della zona orientale di Napoli. Gli investigatori hanno documentato con alcuni video le varie fasi dei raid e le intimidazioni dei camorristi nei confronti della gente del quartiere.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820