Berlusconi: “La riscossa di FI parte da Milano | La Sinistra pensa soltanto al potere”

di Redazione

» Politica » Berlusconi: “La riscossa di FI parte da Milano | La Sinistra pensa soltanto al potere”

Berlusconi: “La riscossa di FI parte da Milano | La Sinistra pensa soltanto al potere”

| sabato 28 Marzo 2015 - 13:57

Berlusconi prepara la riscossa. Il primo passo, per il leader di Forza Italia, sarà la riconquista della poltrona di sindaco di Milano, l’anno prossimo. “Nel 2016 dobbiamo riconquistare Palazzo Marino con un candidato sindaco che sarà la sintesi della nostra storia”, ha detto a sostenitori e parlamentari di Forza Italia riuniti al Pirellone, nel capoluogo lombardo. “Io naturalmente sarò con voi e vinceremo insieme”, ha aggiunto.

“Noi vogliamo far ripartire Milano e, da Milano, far ripartire l’Italia”.  Alle amministrative del 2016, ha spiegato Berlusconi, presenteremo “un programma dettagliato che avrà al centro la qualità della vita dopo anni di disordine e degrado più totale”. Questa città “per molti anni ha vissuto di rendita”, ha sostenuto Berlusconi, rivendicando la “grande scommessa” vinta dal centro-destra con Expo 2015.

“Amiamo fortissimamente Milano non solo perchè è la città dove siamo nati”, ha esordito, “per noi è una città speciale, da dove è cominciato il nostro impegno”, “più congeniale alle nostre idee e ai nostri valori”. “Da Milano riparte la nostra sfida alla sinistra, che pensa soltanto a occupare il potere a qualunque costo, come sta dimostrando Renzi. E l’Italia non merita questo “, ha concluso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820