Cuore Bari: in 10 uomini batte la Pro Vercelli. Vincono anche Catania e Lanciano

di Redazione

» Sport » Cuore Bari: in 10 uomini batte la Pro Vercelli. Vincono anche Catania e Lanciano

Cuore Bari: in 10 uomini batte la Pro Vercelli. Vincono anche Catania e Lanciano

| domenica 29 Marzo 2015 - 16:57

C’è tanto cuore nel successo casalingo del Bari contro la Pro Vercelli. Al San Nicola i “galletti” di Nicola soffrono, vanno in inferiorità numerica al 33′ per il doppio giallo di Ebagua, ma alla fine vincono grazie alla deliziosa punizione di Galano trasformata al 54′. La classifica si fa interessante per i pugliesi, la zona play-off adesso dista solo un punto.

Anche il Lanciano confeziona un importante vittoria tra le mura amiche battendo per 1-0 una Virtus Entella combattitva, ma troppo poco propositiva in fase offensiva. Di Grossi la rete del vantaggio abruzzese siglata al 77′. Solo pari, invece, nel confronto del Braglia tra Modena e Varese. Granoche sbaglia un rigore al 26′, poi arriva il vantaggio ospite con Borghese al 38′. Gli emiliani acciuffano però l’1-1 con “El Diablo” che alla seconda opportunità non fallisce il penalty.

Vittoria scaccia crisi per il Catania nel match del Massimino contro l’Avellino. La classifica è ancora deficitaria, gli etnei continuano a stazionare al terz’ultimo posto in piena zona retrocessione. Ma l’ennesimo gol su rigore di Calaiò (43′) e la consapevolezza di aver fermato una seria candidata alla promozione diretta dà una bella iniezione d’ossigeno all’ambiente rossazzurro. Pari e sbadigli, infine, al Tombolato tra Cittadella e Ternana.

Questi i risultati della 33a giornata di Serie B:

Bologna-Livorno: 2-0 (giocata ieri)

Spezia-Pescara: 2-2 (giocata ieri)

Vicenza-Carpi: 1-2 (giocata ieri)

Perugia-Crotone: 0-0 (giocata alle 12.30)

Bari-Pro Vercelli: 1-0

Catania-Avellino: 1-0

Cittadella-Ternana: 0-0

Frosinone-Latina: rinviata

Modena-Varese: 1-1

Lanciano-Virtus Entella: 1-0

Brescia-Trapani: ore 20.30

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820