Mamma e figlio trovati morti nel letto | La donna ha avvelenato il bimbo e si è uccisa

di Redazione

» Campania » Mamma e figlio trovati morti nel letto | La donna ha avvelenato il bimbo e si è uccisa

Mamma e figlio trovati morti nel letto | La donna ha avvelenato il bimbo e si è uccisa

| lunedì 30 Marzo 2015 - 11:10

Una donna di 33 anni e il suo bimbo di due anni sono stati trovati morti a letto in un’abitazione di Melito, in provincia di Napoli. L’abitazione si trova in via Kennedy. Entrambi erano sporchi di sangue.

A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa, preoccupati perché da giorni non vedevano la ragazza, Anna Esposito. Alcuni testimoni hanno raccontato che i due vivevano da soli da qualche tempo. A trovare i corpi – stando a quanto si è saputo – è stato il fratello della donna che, entrato in casa utilizzando le chiavi avute dai vicini, ha dovuto sfondare una porta interna per accedere alla stanza dove c’erano i due corpi.

La donna, secondo una prima ipotesi, si sarebbe inferta diverse coltellate, dopo aver avvelenato il bambino, Gaetano, il cui corpo è stato trovato accanto alla madre. Sul caso indagano i carabinieri della caserma di Melito e di Giugliano (Napoli).

In casa, gli inquirenti hanno trovato alcune lettere scritte al marito per scusarsi del gesto e le foto del matrimonio strappate. La coppia viveva una grave crisi e i due si erano separati da poco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820