Che succede agli One Direction? Dopo Zayn, anche Louis Tomlinson sembra pronto a lasciare la band

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Che succede agli One Direction? Dopo Zayn, anche Louis Tomlinson sembra pronto a lasciare la band

Che succede agli One Direction? Dopo Zayn, anche Louis Tomlinson sembra pronto a lasciare la band

| lunedì 30 Marzo 2015 - 10:33

Ma che sta succedendo agli One Direction? Pare infatti che dopo l’abbandono di Zayn Malik, di cui ancora non si sono capite le vere ragioni, sembrerebbe che anche Louis Tomlinson sia pronto a lasciare la band tanto amata dalle ragazzine di tutto il mondo. A lanciare la notizia è stato il The Mirror dicendo che Louis sarebbe sotto choc per la decisione di Zayn.

Il quale però non sembra particolarmente sotto stress, e non pare proprio che abbia voglia di normalità… Infatti il cantante sarebbe pronto per iniziare una carriera da solista: starebbe infatti registrando un album con l’etichetta discografica di Simon Cowell, lo stesso che cinque anni fa ad “X Factor” lanciò la band fino al successo mondiale.

Secondo quando ha detto “una fonte” Zayn avrebbe scritto alcuni pezzi durante momenti di pausa del tour e in una settimana ha registrato ben due tracce, un R&B sensuale che farà “impazzire le fan”.

Ma sul suo abbandono ci sarebbero anche altre indiscrezioni. Il magazine statunitense “Radar” avrebbe pubblicato il “vero” motivo della sua esclusione dagli One Direction: “L’abuso di alcol e droghe era diventato un grosso problema. Lui ha scelto di non ripulirsi e a quel punto la separazione è diventata inevitabile”. La separazione dalla band è quindi stata inevitabile a causa della sua vita sregolata e deleteria.

Quale sarà la verità? E che fine faranno gli altri componenti della band? Le fan sono in tribolazione…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820