Valeria Marini ottiene l’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone

di Redazione

» Gossip » Valeria Marini ottiene l’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone

Valeria Marini ottiene l’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone

| mercoledì 01 Aprile 2015 - 15:35

A un anno dalla separazione, Valeria Marini ha ottenuto l’annullamento delle nozze con Giovanni Cottone dalla Sacra Rota. A darne notizia è stato l’ufficio stampa della showgirl che svela anche i veri motivi dietro la rottura del matrimonio.

L’imprenditore palermitano infatti avrebbe nascosto alla showgirl un suo precedente matrimonio celebrato in chiesa, unione dalla quale erano nati due figli, che non era mai stata annullata da alcun tribunale.

Una ragione più che sufficiente per annullare le nozze che sono state celebrate con sfarzo lo scorso 5 maggio nella Basilica dell’ Ara Coeli.

“Giovanni Cottone – si evince dalla nota diffusa dallo staff della showgirl – aveva nascosto alla Marini l’esistenza di un suo precedente matrimonio concordatario celebrato in chiesa con un’altra donna a Palermo, dal quale erano nati due figli e che non era mai stato annullato da alcun tribunale. Dinanzi alla precisa ricostruzione dei fatti effettuata dall’avvocato Sgrò, avvenuta attraverso documenti precisi e circostanziati, il Cottone non ha potuto eccepire nulla”.

Il Tribunale della Sacra Rota ha quindi pronunciato la sentenza definitiva ed ha annullato il matrimonio. Valeria Marini ha così commentato: “È la fine di un incubo ero a conoscenza dell’esistenza di un matrimonio civile celebrato dal Cottone, ma non sapevo nulla di questo precedente matrimonio. Sono stata ingannata in tutto, anche davanti a Dio! Sono stata ferita nel profondo dei miei valori di donna credente cattolica. La fede, nella mia vita, è sempre stata un punto fondamentale. Ora, finalmente, ho avuto giustizia e sono serena; sono pronta a ricominciare. Dopo tante ingiustizie e falsità, ho ritrovato la serenità e la gioia di vivere con il sorriso”.

Adesso Valeria si gode la storia d’amore con Antonio Brosio: parlerà ancora di matrimonio?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820