Viabilità Italia, allerta traffico in vista di Pasqua

di Redazione

» Cronaca » Viabilità Italia, allerta traffico in vista di Pasqua

Viabilità Italia, allerta traffico in vista di Pasqua

| mercoledì 01 Aprile 2015 - 11:52

Viabilità Italia lancia l’‘allerta traffico’. Le festività incombono ed insieme a loro la possibilità di un notevole incremento della circolazione stradale in coincidenza col periodo caldo che va dalla fascia antimeridiana dei giorni pre-pasquali (3 e 4 aprile) a quelli immediatamente successivi alla celebrazione della risurrezione.

Ad accentuare il fenomeno è il mancato divieto di circolazione per i mezzi pesanti per il martedì dopo Pasqua. Da non sottovalutare nemmeno il ponte del primo maggio, visto oltretutto che l’apertura dell’EXPO di Milano è prevista proprio per il giorno della festa dei lavoratori.

Per ulteriori informazioni relative alla circolazione stradale prevista in questo mese di fuoco, in previsione del quale Polizia Stradale e Arma dei Carabinieri hanno già pianificato un incremento delle pattuglie, è possibile prendere visione del calendario predisposto d’intesa con ANAS ed AISCAT.

Per consultare le disposizioni suggerite da Viabilità Italia, è possibile visitare la sezione del sito riservata al centro di coordinamento nazionale della viabilità.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820