Amici 14, tutte le novità del serale raccontate in conferenza stampa

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, tutte le novità del serale raccontate in conferenza stampa

Amici 14, tutte le novità del serale raccontate in conferenza stampa

| giovedì 02 Aprile 2015 - 12:51

Nello studio di Amici si è tenuta la conferenza stampa del talent che stanno per debuttare in prima serata il prossimo 11 aprile.

Presenti agli studi Titanus Elios in Roma Maria De Filippi, i coach delle due squadre Emma Marrone ed Elisa, il direttore artistico e coreografo dello show Giuliano Peparini, i giurati Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Virginia Raffaele, presenza comica fissa del programma.

A sorpresa poi è entrata in studio Loredana Bertè. Maria De Filippi ha detto che Renato Zero sarà il giudice della prima puntata del serale e che Loredana invece sarà tra i giudici della seconda puntata.

Viene fatto ascoltare anche un brano del nuovo album della Bertè, che sarà prodotto da Fiorella Mannoia, dal titolo “Il mio funerale”. “Sarò un serial killer, sarò spietata. Il banco i ragazzi se lo devono guadagnare” ha detto la Bertè che è stata cattivella anche con le due direttrici artistiche invitate ad essere più severe.

Maria De Filippi ha detto anche che in ogni puntata ci sarà un giudice diverso. Nella prima puntata sarà presente Biagio Antonacci (e non Maurizio Costanzo come detto ieri, quello era un pesce d’aprile, ndr).

Parecchio emozionati anche Francesco Renga e Giuliano Peparini, che quest’anno ha lavorato a uno studio ancora più spettacolare. La De Filippi ha tenuto a precisare che Renga non è ad Amici “per promuovere il disco. A Francesco è stato chiesto anche di andare in altri talent”. Il cantante ha precisato che non si sarebbe mai aspettato questo tipo di evoluzione, che un carriera artistica potrebbe iniziare in televisione, ma Amici è diverso e ha sottolineato come il lavoro della padrona di casa vada oltre quello che si vede sotto i riflettori, lei è “molto attenta a quello che succede ai propri ragazzi”.

 

Amici 14, chi sarà il vincitore?

Briga
The Kolors
Cristian
Giorgio
Klaudia
Virginia
Valentina
Paola
Davide
Luca
Shaila
Michele

Poll Maker

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820