Avril Lavigne si racconta dopo la malattia: “Ho pensato di morire”

di Redazione

» Gossip » Avril Lavigne si racconta dopo la malattia: “Ho pensato di morire”

Avril Lavigne si racconta dopo la malattia: “Ho pensato di morire”

| giovedì 02 Aprile 2015 - 11:58

“Ho pensato di morire”: Avril Lavigne commenta per la prima volta in un’intervista al magazine People il suo rapporto con la malattia di Lyme, di cui soffre da circa un anno. “Ora sto meglio, sono all’80% delle mie forze”, ha detto rassicurando i suoi fan.

“Sentivo di non riuscire a respirare, non riuscivo a parlare e non riuscivo a muovermi -. ha proseguito Avril – Mi sentivo come se mi avessero risucchiato tutte le energie e ci sono stati momenti in cui non ho potuto fare la doccia per una settimana intera, perché non riuscivo a stare in piedi”, rivela poi la popstar.

Avril ha capito di essere malata lo scorso ottobre, dopo mesi di malessere di cui nessun medico aveva saputo individuare l’origine: mentre era a Las Vegas con alcune amiche per festeggiare il suo trentesimo compleanno, lo scorso ottobre, si è sentita male.

“Riuscivo a malapena mangiare e quando siamo andati in piscina, ho dovuto lasciare perdere e andare a letto – racconta ancora la popstar, che si è rinchiusa nella sua casa in Ontario, in Canada, ed è stata assistita dalla madre e dal marito Chad Kroeger, frontman dei Nickelback.

La malattia di Lyme è una malattia infettiva di origine batterica difficile da diagnosticare in quanto presenta sintomi simili alla normale influenza: Avril Lavigne ha ammesso di essere stata morsa da una zecca la scorsa primavera.

“Ho voglia di godermi la vita da qui in avanti”, dice la popstar, che prepara l’uscita del nuovo singolo Fly, in arrivo alla fine del mese.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820