Amici 14, puntata 7 aprile 2015: lezioni, preparazione per il serale e… cioccolato!

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, puntata 7 aprile 2015: lezioni, preparazione per il serale e… cioccolato!

Amici 14, puntata 7 aprile 2015: lezioni, preparazione per il serale e… cioccolato!

| martedì 07 Aprile 2015 - 13:40

Amici 14, puntata 7 aprile 2015

> LE ANTICIPAZIONI DELLE PRIMA PUNTATA DEL SERALE

Continua il racconto quotidiano dei ragazzi all’interno della casette. Dai Bianchi arriva Emma che fa colazione con i suoi ragazzi. La direttrice artistica dei Bianchi poi porta in sala musica Briga: per lui ha preparato un arrangiamento di “Buona notte fiorellino”. Il cantante è felice: “Bellissima, bellissima, mi piace, mi gasa, mi rende onore”.

briga-a-lezione-con-emma

Elisa invece con i cantanti della sua squadra sta preparando una prova corale, si tratta di “Four Five Seconds” cantata da Rihanna, Kanye West e Paul McCartney. Per la Squadra Blu invece la canteranno Paola, Luca e Stash.

elisa-incontra-i-componenti-della-sua-squadra

Anche per Paola è arrivato il momento di rivedere i momenti più belli del suo percorso all’interno della scuola, dai provini alla scelta di Elisa. In casetta dai Bianchi invece si ride e si scherza in giardino: Klaudia, dopo aver pulito tutto, gioca con Davide chiedendogli di fare delle prese; poi Shaila prende lezioni di chitarra ma non sembra molto ferrata…

Shaila riceve l’sms da parte della produzione: per la ballerina il video con i suoi momenti più significativi dentro Amici.

davide-a-lezione-con-emma

Davide invece a lezione con Emma cerca di “ammorbidirsi” e di lasciarsi andare. Luca intanto in casetta si sfoga con Paola.


E anche in casetta è il momento di festeggiare Pasqua: Emma ha portato le uova nella casetta dei Bianchi. “Lo vedete che quando c’è astinenza si apprezzano di più le piccole cose?” dice la coach addentando un pezzo di cioccolato.

 

Amici 14, chi sarà il vincitore?

Briga
The Kolors
Cristian
Giorgio
Klaudia
Virginia
Valentina
Paola
Davide
Luca
Shaila
Michele

Poll Maker

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820