Montella mastica amaro: “Juve fortunata e…aiutata”. Pereyra: “Siamo i più forti”

di Redazione

» News » Montella mastica amaro: “Juve fortunata e…aiutata”. Pereyra: “Siamo i più forti”

Montella mastica amaro: “Juve fortunata e…aiutata”. Pereyra: “Siamo i più forti”

| martedì 07 Aprile 2015 - 23:12

Il disastroso 3-0 rimediato dalla sua Fiorentina contro una super Juve proprio non va giù al tecnico viola Vincenzo Montella: “La Juve ha meritato, anche se è stata pure fortunata – dichiara ai microfoni Rai – Sapevamo di affrontare una squadra forte , in un periodo mentale molto importante. Purtroppo oggi non è andata come speravamo, la Juve ha meritato anche se è stata fortunata e aiutata da rimpalli e da alcuni episodi dubbi”.

“Resto perplesso sul gol annullato a Salah, però la Juve ha meritato: da squadra cinica ed esperta – prosegue Montella riferendosi alla rete annulata in avvio di match all’attaccante egiziano – Ci dispiace per i nostri tifosi, che ci sono stati numerosi e vicini anche sul 3-0. Questo ci dà un grandissimo orgoglio, ripeto siamo molto amareggiati”.

Di tutt’altro avviso Pereyra, esterno bianconero questa sera assoluto protagonista con un gol e tante giocate: “Abbiamo dimostrato di essere forti, all’altezza di una gara complicata e contro una avversaria difficile. Abbiano preparato bene partita e abbiamo meritato l’accesso alla fina. Ora lavoriamo per continuare su questa strada, ma andiamo piano piano, cominciando a pensare alla prossima partita con il Parma“.

LEGGI ANCHE:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820