Moto GP, Dovizioso punta in alto: “Ad Austin per vincere, il team ci crede”

di Redazione

» Sport » Moto GP, Dovizioso punta in alto: “Ad Austin per vincere, il team ci crede”

Moto GP, Dovizioso punta in alto: “Ad Austin per vincere, il team ci crede”

| mercoledì 08 Aprile 2015 - 09:46
Moto GP, Dovizioso punta in alto: “Ad Austin per vincere, il team ci crede”

“Sono molto soddisfatto del mio risultato in Qatar, perché ho potuto lottare per la vittoria fino al traguardo con una moto completamente nuova”. Andrea Dovizioso sprizza ottimismo, la sua Desmosedici ha fatto un gran figurone in Qatar e le prospettive per un prosieguo di un motomondiale ad alti livelli sono ottime: “Nel 2014 sono riuscito ad ottenere il mio primo podio con la Ducati ad Austin, in una gara un po’ anomala”.

“Quello texano è un circuito che mi piace molto per le sue caratteristiche e non vedo l’ora di scendere in pista nel weekend – prosegue il pilota della Ducati – Sono molto carico e sono curioso di vedere come andrà la GP15 nelle prossime piste!”. Nel mirino adesso ci sono il Gp di Austin in Texas e poi, una settimana dopo, a Termas de Rio Hondo in Argentina.

La doppietta rossa in Qatar esalta anche Iannone: “Dopo il mio primo podio in MotoGp, ottenuto in Qatar, adesso andiamo ad Austin su una pista dove l’anno scorso ho ‘rischiato’ di salire sul podio e quindi sono molto contento di tornarci, questa volta come pilota ufficiale del Ducati Team. Il circuito texano è molto bello e credo che con la Desmosedici GP15 potremo puntare ad ottenere un buon risultato grazie al momento positivo che sto vivendo insieme alla mia squadra”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820