Alfano sostituisce De Girolamo con Lupi | Lei reagisce: “Ncd come il Grande fratello”

di Redazione

» Politica » Alfano sostituisce De Girolamo con Lupi | Lei reagisce: “Ncd come il Grande fratello”

Alfano sostituisce De Girolamo con Lupi | Lei reagisce: “Ncd come il Grande fratello”

| giovedì 09 Aprile 2015 - 07:49

Nunzia de Girolamo reagisce con apparente ironia alla sostituzione da capogruppo del Ncd alla Camera. Il leader del Ncd Angelino Alfano ha sostituito la parlamentare campana con l’ex ministro Maurizio Lupi. Lei, su twitter paragona il partito al reality Grande fratello.

Alfano ha chiesto a Maurizio Lupi di assumere la carica di capogruppo di Area Popolare alla Camera. L’ex ministro delle Infrastrutture sarebbe ‘ripescato’ dopo le dimissioni del 20 marzo scorso a seguito della tempesta politica e mediatica legata all’inchiesta Grandi opere, in cui Lupi non risulta comunque indagato.

Nunzia De Girolamo è stata fortemente critica rispetto all’atteggiamento del partito nei confronti del presidente del consiglio Renzi, fino a chiedere l’uscita dal governo e l’appoggio esterno alla maggioranza. Dopo le prime notizie sulla sua sostituzione, aveva precisato di non essersi dimessa, ma che la decisione era di Alfano. “Sono stata sfiduciata per le mie idee di cui vado fiera. Voglio l’alternativa a Renzi e il centrodestra unito. Non mi arrendo”, aveva scritto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820