Violenza sessuale di gruppo a Benevento | In sei struprano una donna di 31 anni

di Redazione

» Campania » Violenza sessuale di gruppo a Benevento | In sei struprano una donna di 31 anni

Violenza sessuale di gruppo a Benevento | In sei struprano una donna di 31 anni

| sabato 11 Aprile 2015 - 12:38

Era andata per lavoro a casa di un conoscente, un pensionato 70enne di Cusano Mutri, nel beneventano. Non sapeva che ci avrebbe trovato l’inferno. Un’estetista napoletana di 31 anni ha denunciato ai carabinieri di essere stata violentata e derubata da 6 persone, in casa dell’anziano. I militari del comando provinciale di Benevento hanno arrestato 5 persone e denunciate altre due.

La donna si era recata a casa del pensionato per lavoro, non sapeva che sarebbero arrivati altri sei uomini, tra i 24 e i 36 anni, tutti di Caserta tranne uno, del posto e parente del pensionato. I sei hanno trascinato la donna in camera da letto dove si è consumata la violenza e prima di lasciarla andare le hanno rubato denaro e oggetti preziosi che aveva indosso.

I carabinieri hanno accompagnata la dona all’ospedale “Fatebenefratelli” di Benevento e successivamente hanno avviato le indagini. Tra i 5 identificati e arrestati anche il pensionato 70enne. Per due indagati è scattata la denuncia. Sono tutti accusati di violenza sessuale e lesioni personali.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820