Skrtel, messaggio al Napoli: “Io in azzurro? Pronto a riparlarne in estate”

di Riccardo Bagarella

» Sport » Skrtel, messaggio al Napoli: “Io in azzurro? Pronto a riparlarne in estate”

Skrtel, messaggio al Napoli: “Io in azzurro? Pronto a riparlarne in estate”

| mercoledì 15 Aprile 2015 - 10:40

Il Napoli è avvertito, Martin Skrtel è pronto a vestire azzurro già dalla prossima stagione. Le conferme del possibile approdo dello slovacco alla corte di Aurelio De Laurentis arrivano direttamente dal difensore del Liverpool: “Sono stato in passato molto vicino al Napoli, poi non se ne fece più nulla – ammette il centrale dei ‘Reds’ nel corso di un’intervista concessa al Daily Mail – alla fine di questa stagione sarà tutto diverso, ne possiamo riparlare”.

Dopo due anni di corteggiamenti, Skrtel potrebbe quindi arrivare in Campania. Il giocatore, nei confronti del quale Rafa Benitez non ha mai nascosto la sua profonda stima, andrebbe a dare maggior esperienza e solidità ad un reparto, quello arretrato, che quest’anno non è stato propriamente impenetrabile.

“Qualche tempo fa ci furono contatti frequenti e fui vicino a cambiare maglia – rivela Skrtel – però alla fine non fu trovato un accordo. Ora sono concentrato sul presente e soprattutto a dare tutto per la maglia del Liverpool: in estate, quando la stagione finita, sarà tutto diverso e se ne potrà parlare”. Il contratto del difensore con il club inglese scadrà nel giugno 2016: il Napoli ci pensa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820