Il Liverpool scarica Balo per arrivare a Falcao. E la Samp pensa al colpaccio

di Redazione

» Sport » Il Liverpool scarica Balo per arrivare a Falcao. E la Samp pensa al colpaccio

Il Liverpool scarica Balo per arrivare a Falcao. E la Samp pensa al colpaccio

| giovedì 16 Aprile 2015 - 10:07

Ci siamo, il valzer delle punte sta per cominciare. Secondo l’edizione del Daily Star, il Liverpool sarebbe intenzionato a cedere Mario Balotelli per fare cassa ed entrare in lotta per assicurarsi il cartellino di Radamel Falcao. I “reds” sarebbero pronti anche a realizzare una piccola minusvalenza sui 16 milioni investiti l’estate scorsa pur di arrivare alla punta colombiana.

Ed è qui che entra in ballo la Samp. Il tabloid inglese riporta infatti le parole di Massimo Ferrero che si è detto pronto a dare una chance a SuperMario a condizione che si trovi un accordo sull’ingaggio. Su Falcao, che a fine stagione lascerà il Manchester United che non intende esercitare il diritto di riscatto con il Monaco, ci sarebbero tanti club di Premier League con in testa proprio il Liverpool.

Falcao avrebbe espresso il desiderio di rimanere in Inghilterra per riscattare una stagione difficile e dimostrare di essere all’altezza. Le recenti (modeste) prestazioni e i pochi minuti giocati in campionato avrebbero fatto scendere la sua valutazione a circa 25 milioni di sterline (35 milioni di euro), una cifra che i grandi club potrebbero investire per un bomber che appena due stagioni fa ne valeva almeno il doppio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820