99esima Targa Florio, arriva la lotteria | Iniziativa originale per rilanciare la storica gara

di Redazione

» Sicilia » 99esima Targa Florio, arriva la lotteria | Iniziativa originale per rilanciare la storica gara

99esima Targa Florio, arriva la lotteria | Iniziativa originale per rilanciare la storica gara

| giovedì 16 Aprile 2015 - 18:05

La 99^ Targa Florio si preannuncia ricca di novità. Alla concessionaria Motor Village Fca di Palermo è stata presentata la Lotteria Targa Florio (che vede Si24 e Siciliamotori come media partners), legata alla prova di Campionato Italiano Rally, Campionato Italiano Rally Autostoriche e Trofeo Rally Nazionali, in programma nei giorni 28, 29 e 30 maggio. Sono intervenuti Angelo Pizzuto, Presidente dell’AC Palermo, Bruno Targusi responsabile della Lotteria Targa Florio e Paolo Roman, direttore di Motor Village.

L’iniziativa sta già riscuotendo un notevole  successo con quasi diecimila biglietti venduti. Molti i partner di prestigio che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa che si prefigge di arricchire e dare nuova linfa all’edizione numero 99 della Corsa Automobilistica più antica del Mondo, con il contributo diretto della sua gente, di quella gente che da sempre è vicina e ama la leggendaria gara, da sempre sinonimo di lungimiranza.

La Lotteria Targa Florio vuole attribuire un importante valore aggiunto all’evento sportivo siciliano, grazie alla collaborazione dei tanti che hanno acquistato i biglietti. Come primo premio ci sarà una Fiat 500 offerta dal “Motor Village” la concessionaria FCA palermitana, affiancata da altri favolosi premi. L’iniziativa è stata così sottolineata dal Presidente dell’Automobile Club di Palermo Angelo Pizzuto: “La Lotteria Targa Florio, sommata all’impegno dell’Automobile Club ci aiuterà a finanziare e rilanciare ulteriormente l’evento sportivo, guardando già all’appuntamento con il centenario della gara il prossimo anno”.

Gruppi di amici, imprenditori, commercianti, professionisti, tanti coloro che con generosità, a Palermo ed in provincia, sono scesi in campo al fianco di un evento particolarmente radicato nell’identità del territorio. E’ un’opportunità per tutti di essere parte attiva di un patrimonio comune.

I biglietti dal prezzo di 5 euro – di cui 4,00 euro quale quota contributo e 1 euro quale partecipazione alla lotteria – si possono acquistare in molti esercizi commerciali e presso la sede dell’Automobile Club Palermo in via delle Alpi e in tutte le delegazioni provinciali dell’ente stesso. Estrazione il 30 giugno.

Informazioni e premi in palio disponibili su www.targa-florio.it e www.palermo.aci.it

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820