Zamparini: “Entro fine aprile vendo Dybala”. E la Roma prova a soffiarlo alla Juve

di Redazione

» Sport » Zamparini: “Entro fine aprile vendo Dybala”. E la Roma prova a soffiarlo alla Juve

Zamparini: “Entro fine aprile vendo Dybala”. E la Roma prova a soffiarlo alla Juve

| giovedì 16 Aprile 2015 - 13:25

Trovare un accordo per la cessione di Paulo Dybala già a fine aprile: è questo l’obiettivo del presidente del Palermo Maurizio ZampariniLa Juventus rimane la favorita per aggiudicarsi le prestazioni della ‘Joya’, ma per stessa ammissione del patron friulano, anche la Roma starebbe tentando l’assalto al giocatore.

L’argentino e il suo entourage hanno fatto sapere di voler rimanere in Italia per far continuare in Serie A il processo di maturazione dell’attaccante. Dal canto suo, il presidente rosanero accetterebbe di buon grado l’offerta di una big italiana qualora, però, collimasse con il prezzo minimo di vendita, fissato a 40 milioni di euro.

Zamparini ha fretta, vuole battere il ferro finché è caldo, motivo per cui già da diverse settimane starebbe seguendo personalmente la trattativa per la cessione di Dybala. In corsa per il ‘crack’ di Laguna Larga ci sono anche Napoli e Inter, ma tutte queste squadre dovranno fare i conti con la forte concorrenza portata dai numerosi club esteri pronti a mettere le mani sul gioiellino sudamericano.

Intanto, in casa Palermo è caccia al sostituto. Tra i tanti nomi accostati alla società di Viale del Fante per colmare il vuoto che la partenza di Dybala lascerà nell’attacco rosanero c’è anche quello di Gaetano Monachello, talento classe ’94 in forza al Lanciano, seguito anche da Genoa e Verona.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820