Amici 14, puntata del 17 aprile 2015: Paolo Bonolis giudice della seconda puntata del serale

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, puntata del 17 aprile 2015: Paolo Bonolis giudice della seconda puntata del serale

Amici 14, puntata del 17 aprile 2015: Paolo Bonolis giudice della seconda puntata del serale

| venerdì 17 Aprile 2015 - 13:46

Amici 14, puntata del 17 aprile 2015

Ogni ragazzo è alla prese con la preparazione della propria performance ma non mancano i momenti di svago nelle casette, come indovinare chi sarà il secondo giudice del serale. E le gaffe non mancano…

Il primo ad indovinarlo per la Squadra Bianca è Cristian: si tratta di Paolo Bonolis. La Squadra Blu invece va in casetta in gruppo e tutti insieme dicono il nome del conduttore. Per Cristian la vittoria è una cena per due: sushi, hamburger o tex mex.

Valentina si confronta con Klaudia: “Sono la persona più chiusa del mondo. La parte estroversa esce fuori solo quando canto” ammette la cantante. “Sto tirando fuori delle cose di me che non sarebbero mai emerse se non fossi venuti qui. A volte mi sento inadeguata…”. Poi una considerazione anche sulla direttrice artistica dei Bianchi: “Non poteva capitarmi una persona più vicina di Emma – continua Valentina – Lei mi guarda e mi capisce e non mi lascia mai nel mio nido”. Michele invece, insieme a Paola scopre la sua “passione” per il canto, ma i risultati non sono proprio incoraggianti…

Briga invece è a lezione con Emma: il cantante prova insieme alla coach dei Bianchi le sue canzoni. “L’allenamento ti sta facendo bene, finalmente io capisco tutte le parole che dici, sei chiaro e arrivi alla fine delle frasi con tutta l’aria” gli dice Emma. Anche Mattia capisce come l’attività fisica lo abbia aiutato a migliorare le sue performance.

briga-a-lezione-con-emma-amici-14

La cantante salentina poi prova il duetto con i suoi due cantanti rimasti, dopo l’eliminazione di Davide; mentre Elisa segue a distanza la preparazione di Paola con il maestro Perris.

cristian-prova-amici-14

Cristian è in sala prove con i professionisti, così come Giorgio che prova il suo pezzo per un eventuale ballottaggio. Poi insieme a Fabrizio rivive tutte le coreografie che ha fatto finora: “Fix” rimane sempre quella che lo rappresenta al meglio.

giorgio

La preparazione prosegue da una parte per Klaudia e dall’altra per Stash e Luca.

Valentina invece con Klaudia ragionano su quello che potrebbe succedere durante il serale: “Tutti abbiamo dei pezzi che funzionano, bisogna vedere di là cosa hanno” dice la cantante. Nella casetta della Squadra Blu invece si ragione invece sui nomi da proporre per l’eliminazione.

Manca poco alla seconda puntata del serale e per le due direttrici artistiche è tempo delle ultime raccomandazioni ai loro ragazzi. “Mi fido di voi” dice Emma. “Siate sempre voi stessi” raccomanda Elisa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820