Juve, l’agente di Dybala rivela: “Marotta ha offerto 32 milioni al Palermo”

di Redazione

» Sport » Juve, l’agente di Dybala rivela: “Marotta ha offerto 32 milioni al Palermo”

Juve, l’agente di Dybala rivela: “Marotta ha offerto 32 milioni al Palermo”

| venerdì 17 Aprile 2015 - 11:02

Gli indizi sono ormai diventati prove schiaccianti: la Juve vuole Paulo Dybala. A tutti i costi. Il gioiello del Palermo, però, costa caro: “Stiamo lavorando tutti in piena sintonia. Io e Triulzi con Zamparini – dichiara l’agente del talento argentino – E poi si vedrà. Adesso sono a Madrid. Mercoledì invece ero a Parigi. Sto passando da una trattativa all’altra, in questi giorni”.

Non solo Juve, anche Roma, Inter, Napoli, Arsenal e Psg sembrano voler mettere le mani sulla “Joya”: “Alla fine Dybala sceglierà la squadra in cui riterrà di potersi trovare meglio per crescere. E Zamparini deciderà se l’offerta per lui sarà gradita. Quanto alla Juve: effettivamente non sarebbe male per Dybala restare ancora in Italia per almeno un altro paio di anni”.

“I campioni d’Italia restano i favoriti? Si, sia perché il ragazzo guarda con favore alla destinazione bianconera, sia perché Marotta…che è anche un amico…ha presentato l’offerta più alta al Palermo. Quella migliore, per ora. 25 milioni? No, è salito ancora: 32”. Ma si sa, Zamparini ne chiede 40 e difficilmente sarà disposto ad accettare cifre inferiori.

La trattativa si preannuncia quindi complessa: “Quasi tutti i maggiori club europei, in questo momento, vogliono Dybala. E poi sarà lui a decidere con Zamparini. Il patron friulano chiede 40 milioni e direi che il prezzo è giusto. Anche Sabatini sta accelerando. Il Chelsea? Aveva presentato un’offerta tempo fa troppo bassa, perciò significa che il ragazzo piace di sicuro a Mourinho. All’estero il pressing si sta intensificando. Credo che questa storia andrà avanti ancora a lungo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820