Juve, senti Tevez: “Vincere la Champions facile come il mio ritorno al Boca Juniors”

di Redazione

» Sport » Juve, senti Tevez: “Vincere la Champions facile come il mio ritorno al Boca Juniors”

Juve, senti Tevez: “Vincere la Champions facile come il mio ritorno al Boca Juniors”

| lunedì 20 Aprile 2015 - 13:40

“É più facile che la Juve vinca la Champions o che io vada via? Mah, non so cosa sia più facile, credo che tutte e due siano facili…”. Se l’è lasciato scappare Carlitos Tevez nel post partita di Juventus-Lazio. L’Apache c’ha provato a tenere il giubbotto sigillato, ma alla fine il bottoncino è saltato: le dichiarazioni, al netto di un futuro ancora tutto da definire, sanno tanto di gaffe.

Parole scottanti, ma a fare da pompiere c’ha subito pensato lo stesso argentino attraverso l’ufficio stampa bianconero: “Intendevo dire difficili allo stesso modo…”, si salva in corner, prima che le sue parole potessero dare adito a commenti polemici e situazioni poco piacevoli. L’avvenire è incerto: “Davvero, non ho deciso”, conferma Tevez prima di lasciare lo ‘Stadium’.

L’Apache prende tempo, ma l’orologio corre, e Marotta ha fretta di ricevere risposte dall’attaccante argentino. Il club di Andrea Agnelli sarebbe disposto a sedere al tavolo insieme al giocatore e al procuratore per discutere di rinnovo, ma gli accordi, si sa, si fanno in tre, e dall’altra parte non arrivano ancora certezze sulla volontà di proseguire insieme il cammino in bianconero.

Intanto Tevez, che si sente ancora leader a tutti gli effetti di questa Juve, ha caricato compagni e ambiente in vista del ritorno di Champions contro il Monaco: “Abbiamo una grande chance e non possiamo lasciarcela sfuggire – sentenzia – Come ho detto subito dopo la qualificazione agli ottavi, ora può succedere di tutto, a prescindere da Real, Barcellona e Bayern Monaco“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820