Samp, Ferrero-show: “Voglio Pazzini. Europa? Temo solo l’Inter”

di Redazione

» Sport » Samp, Ferrero-show: “Voglio Pazzini. Europa? Temo solo l’Inter”

Samp, Ferrero-show: “Voglio Pazzini. Europa? Temo solo l’Inter”

| martedì 21 Aprile 2015 - 12:59

I sogni di Massimo Ferrero parlano d’Europa. Il presidente-showman della Samp è intervenuto nel corso di Tiki Taka in onda su Italia 1: “Chi fa più paura fra Inter e Milan per l’Europa? Credo che l’Inter sia più motivata, Mancini è un gladiatore. Nei nerazzurri e nei rossoneri vedo ragazzi molto stanchi. Sono calciatori meravigliosi, non so cosa sia successo”.

Lo staff di mercato blucerchiato pensa già al futuro: “Pazzini? Mi piace tantissimo come giocatore – spiega il numero uno doriano – Il derby di Genova è molto sentito, lo stadio è piccolo e infuocato. Nessuno si aspettava questa mia popolarità, però sentire la gente che mi dice che sto cercando di cambiare il calcio mi fa piacere”.

“Dobbiamo cambiare la nostra mentalità, dobbiamo aprire gli stati. Episodi come quelli di Cagliari non si dovranno più vedere – conclude – Cassano? Ho tanti attaccanti. Napoli-Samp? Vogliamo vincere, non abbiamo paura di nessuno. Chi fa violenza non ama il calcio, non possiamo punire una curva intera per pochi pseudo tifosi. Ci vuole poco ad allontanare le frange estreme del tifo, dobbiamo applicare le regole”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820