Samp, Cassano ti chiama: “Voglio tornare, sei il club del mio cuore”

di Redazione

» Sport » Samp, Cassano ti chiama: “Voglio tornare, sei il club del mio cuore”

Samp, Cassano ti chiama: “Voglio tornare, sei il club del mio cuore”

| mercoledì 22 Aprile 2015 - 11:56

La rescissione con il Parma, le polemiche ed infine l’inattività. A 32 anni l’ex attaccante della Nazionale è in cerca di una nuova avventura, possibilmente in blucerchiato: “Voglio giocare nella Sampdoria, è il club del mio cuore – dichiara alla Stampa – A gennaio avevo raggiunto un accordo con Ferrero, sei mesi gratis e poi un biennale. All’improvviso tutto è saltato e non so perché”.

“L’ho detto mille volte che sogno di tornare alla Sampdoria e lo ripeto ancora, ma questa sarà l’ultima perché non posso essere io ad insistere – prosegue FantAntonio – Sono venuto via perché al Tardini l’ambiente era malato e non mi divertivo più. Fisicamente sto molto bene, devo solo continuare su questa strada. Menomale c’è mia moglie che mi tira giù dal letto”.

E sul successore di Mihajlovic, Cassano ha le idee chiare: “Il mio consiglio è Prandelli, ha un profilo internazionale”. Sulla Nazionale, Cassano ammette di avere ancora diversi sogni nel cassetto: “Voglio far venire un dubbio a Conte, anche solo per un’ora, sarebbe una soddisfazione enorme riuscissi ad andare ai prossimi Europei”.

Il presente, intanto, potrebbe passare da Chiavari: “Ho presto contatti con l’Entella per allenarmi da loro. Il presidente Gozzi è stato molto disponibile ma siccome non stanno passando un buon momento, li lascio tranquilli. Non vorrei attirare troppe attenzioni – conclude Cassano – Se si salvano poi vado molto volentieri”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820