I Negramaro postano su Facebook un’anteprima del nuovo singolo “Sei tu la mia città” /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » I Negramaro postano su Facebook un’anteprima del nuovo singolo “Sei tu la mia città” /VIDEO

I Negramaro postano su Facebook un’anteprima del nuovo singolo “Sei tu la mia città” /VIDEO

| venerdì 24 Aprile 2015 - 11:26

“Finalmente possiamo urlarlo insieme: Sei tu la mia città“. I Negramaro hanno postato sulla bacheca della loro pagina Facebook un video dove il gruppo al completo davanti a un pianoforte, dopo una piccola introduzione, intona il nuovo singolo. Da tempo sui social erano stati pubblicati alcuni indizi e adesso l’attesa dei fan è finita.

Finalmente possiamo urlarlo insieme: #seitulamiacittà

Posted by Negramaro on Giovedì 23 aprile 2015

 

“Come state, bentrovati, anzi ovunque vi troviate, qualunque sia la vostra città, siamo tutti qui in una stanza per una sorpresa per voi. Ci abbiamo messo un po’ di tempo però abbiamo preparato una cosa che non vedevamo l’ora di farvi sentire ed oggi qui vi diamo un’anteprima, in questa stanza, tutti i Negramaro, tutti insieme, per voi”: con queste parole Giuliano, Lele, Ermanno, Danilo, Andrea e Pupillo sigillano il loro ritorno.

La canzone, scritta da Sangiorgi, nasce da una lunga esperienza internazionale che ha portato la band a viaggiare e registrare tra New York, Nashville, Londra, Madrid e la loro terra d’origine, la Puglia, fonte inesauribile d’ispirazione.

Il singolo ha conquistato subito la vetta dei singoli più acquistati su iTunes.

 

Tanti, tantissimi i tweet di apprezzamento, anche da colleghi famosi: il ritorno tanto atteso non ha deluso le aspettative!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820