L’Inter prepara il ritorno di Stankovic…e sogna Dybala

di Redazione

» Sport » L’Inter prepara il ritorno di Stankovic…e sogna Dybala

L’Inter prepara il ritorno di Stankovic…e sogna Dybala

| martedì 28 Aprile 2015 - 10:49

Costruire un futuro vincente guardando alle glorie del passato: è questa la “mission” interista. Il primo passo che la dirigenza nerazzurra compirà in questa direzione sarà il ritorno a Milano di Dejan Stankovic, attuale secondo di Andrea Stramaccioni all’Udinese. L’ex centrocampista di Lazio e Inter non sembra intenzionato a rinnovare con il club bianconero e la possibilità di lavorare al fianco di Mancini lo alletterebbe non poco.

In caso di passaggio all’Inter, però, Dejan non prenderebbe il posto di Sylvinho (attuale secondo di Mancini). Sarebbe piuttosto una sorta di team manager, un “uomo di campo” che possa aiutare Mancini nei rapporti con la squadra. Difficile, anzi difficilissimo, pensare che alla fine Stankovic possa rimanere alla corte di Stramaccioni. Insomma, l’affare con l’Inter sembra davvero scontato.

Intanto l’Inter continua a monitorare Paulo Dybala. L’attaccante argentino piace tantissimo a Mancini, tanto che il tecnico jesino avrebbe deciso di contattarlo telefonicamente. Chiaramente le difficoltà non sono poche e sono tutte legate al costo del cartellino. Zamparini chiede non meno di 40 milioni, l’Inter ne offre poco più della metà e le pretendenti disposte ad accontentarlo non mancano. Nelle prossime settimane si vedrà se l’Inter, per la “Joya“, vuole fare sul serio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820