Alexia torna dopo 5 anni con l’album “Tu puoi se vuoi” /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Alexia torna dopo 5 anni con l’album “Tu puoi se vuoi” /VIDEO

Alexia torna dopo 5 anni con l’album “Tu puoi se vuoi” /VIDEO

| mercoledì 29 Aprile 2015 - 16:11

Dopo cinque anni di assenza, torna con ancora più energia Alexia e il suo nuovo album dal titolo “Tu puoi se vuoi” in uscita il prossimo 5 maggio.

Dieci canzoni inedite che spaziano dal soul al blues, accarezzando funky e rock. “Ho lo stesso entusiasmo degli esordi, 20 anni fa, ma ora riesco a raccontarmi in modo più maturo, con una consapevolezza maggiore. E poi sono mamma due bimbe, a loro non frega niente dei dischi e delle classifiche” ha dichiarato la cantante.

“Tu puoi se vuoi”, registrato tra l’Italia e gli Stati Uniti, è stato anticipato dal singolo “Il mondo non accetta le parole”. “Sono al settimo cielo – ha detto Alexia – l’album è finito. Sono davvero felice. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare. Dietro ad ogni disco c’è sempre un nuovo viaggio, un nuovo inizio che ho voglia di condividere con tutti voi”.

Alexia ha venduto oltre 5 milioni di dischi in tutto il mondo dal suo debutto nel 1997, 8 Dischi d’Oro, 2 di Platino e una vittoria al Festival di Sanremo nel 2003 con il brano “Per dire di no”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820