Amici 14, Cristian e Virginia si incontrano: pianti, abbracci, chiarimenti e tanti baci…

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, Cristian e Virginia si incontrano: pianti, abbracci, chiarimenti e tanti baci…

Amici 14, Cristian e Virginia si incontrano: pianti, abbracci, chiarimenti e tanti baci…

| mercoledì 29 Aprile 2015 - 13:47

Amici 14, puntata 29 aprile 2015

È tempo di chiarimenti tra Cristian e Virginia: per i due ballerini arriva l’occasione di incontrarsi dopo una periodo di separazione, a seguito della formazione delle due squadre.

“Ogni tanto bisogna esplodere, in questo momento stai vivendo a metà. La vuoi incontrare?” aveva chiesto Emma al danzatore della sua Squadra sensibilmente provato dalle dichiarazioni che aveva ascoltato durante la terza puntata del serale.

I due finalmente si incontrano in una sala prove. Lei subito si mette a piangere appena lo vede. “Ci sto male anche io non è semplice” dice subito Cristian. “Vedere quelle immagini in puntata a me fanno stare male. Io non parlo con nessuno mi tengo tutto dentro“.

“Io ci sto male” continua a ripeterle Cristian. “Io la tua lettera la leggo sempre perché voglio credere a quello che c’è scritto ma io voglio anche pensare a me e non perché sono cattivo”.

“Ti volevo anche chiedere scusa per come ho parlato in puntata. Il mio ‘basta’ è perché ci sto male” dice Cristian. “Io penso a te, a quello che mi hai fatto e ci sto male. Voglio pensare un po’ a me, ho sempre pensato agli altri”. “Ti fa stare bene?” gli chiede Virginia. “No, perché penso ancora ora a te, ma non riesco a fidarmi di te. Per quanto mi riguarda ne dobbiamo parlare fuori, ma voglio dirti che per come ci stai male tu ci sto male pure io. Ma è giusto che adesso io pensi un po’ a me”. Virginia non resiste e lo abbraccia.

cristian-e-virginia-1

“Devi stare tranquilla fuori ci sarà tempo per tutto” le dice Cristian. “Mi manchi troppo” gli dice Virginia.  “Veramente avresti preferito la mia indifferenza?” gli chiede Virginia. “Sicuramente sarei impazzito, ma vedendo quei video io sto male” confessa il ballerino. “Tu forse ti sei dimenticata quello che ho passato io”.

“Per fortuna lavoriamo molto, se avessi avuto momenti liberi come avrei fatto?” continua Virginia. “Vedere che al serale guardi tutti e non mi guardi neanche una volta e io che cerco il tuo sguardo per tutta la sera come mi deve fare sentire? Mi sono fatta mille domande”.

“Voglio allontanarmi per adesso da te, mi hai fatto troppo male io ancora ci sto male per questo cerco di evitarti in tutti i modi. Io ancora non l’ho superata” dice Cristian. “Io non so come fare senza di te” gli risponde Virginia. “Tu lo sai quanto amore provo per te” allora le dice Cristian. “No veramente non lo so” dice Virginia.

cristian-e-virginia-2

Il ballerino dei Bianchi le ripete che vuole chiarire con lei fuori, e cerca di mantenere un atteggiamento freddo e distaccato. “Non è normale non mi vedi da un sacco di tempo, non è normale” lo rimprovera Virginia e poi si stringono forte. “Capisci perché sono così freddo, non è facile, è normale che sono arrabbiato, se ti evito è perché sto imparando a stare bene” le dice Cristian. “Voglio pensare a me per adesso”. Cristian dice che questa situazione lo ha reso più forte ma ballerina di Elisa è “troppo”.

“Non ti capisco” dice Virginia. “Mi pensi sempre ma poi mi dici che stai imparando a stare bene da solo. Mi manchi troppo” gli dice non riuscendo a trattenere i singhiozzi e aggrappandosi a lui con più forza. Lei prova a baciarlo sulle labbra ma lui la respinge ripetendole in continuazione di “dare tempo al tempo” e di provare a capirlo. E poi una frase: “Non mi annoio” che i due si ripetono tra i baci sul collo e i baci sulla guancia. Tanti baci. Davvero tanti…

“Stai diventendo più bella, ti sta bene il blu”; “E a te sta bene il bianco” si dicono senza mollarsi un attimo, continuando ad accarezzarsi e a baciarsi ovunque, tranne che sulle labbra (ma la tentazione sembra davvero tanta…).

cristian-e-virginia-3

“I tuoi occhi mi fregano sempre” commenta Cristian che si sta trattenendo a fatica. “Pensa alle cose positive, bilanciale, per questo mi sono allontanata da te per non farti pensare solo alle cose brutte”. I due poi vengono divisi. “E guardami in puntata se no ti mando altri mille video” lo intima Virginia prima di andarsene.

Nel frattempo la preparazione per Briga e i The Kolors continua con le loro rispettive coach, mentre i ballerini sono in sala a provare le nuove coreografie per la quarta puntata del serale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820