Juventus, a Genova con la Samp senza tifosi

di Redazione

» Sport » Juventus, a Genova con la Samp senza tifosi

Juventus, a Genova con la Samp senza tifosi

| mercoledì 29 Aprile 2015 - 20:03

Mano pesante dell’Osservatorio del Viminale sulle manifestazioni sportive nei confronti dei tifosi juventini. Dopo i fatti dell’Olimpico di Torino, la Juve giocherà l’anticipo di sabato sera in casa della Sampdoria senza i propri tifosi. Si tratta di un “antipasto” per il club bianconero cui potrebbero seguire altri provvedimenti da parte del Giudice Sportivo.

Gianpaolo Tosel, qualora venissero confermate le responsabilità sul lancio della bomba carta nel settore occupato dai tifosi del Toro, potrebbe decidere di chiudere la curva dello Stadium per uno o due turni. La conseguenza potrebbe essere significativa per la Juve che potrebbe rischiare di festeggiare il proprio scudetto senza tifosi della curva.

Anche il Torino, però, dovrà fare i conti con alcune limitazioni. Sarà consentito, infatti, solo agli abbonati e ai tifosi ospiti possessori della tessera del tifoso l’accesso all’Olimpico in occasione di Toro-Empoli. Prevista inoltre la sospensione della vendita dei tagliandi nella Regione Piemonte per la gara Genoa-Torino del 10 maggio in attesa di una rivalutazione della situazione alla luce dell’andamento della partita con l’Empoli in programma il il 6 maggio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820