Milan, Mr. Bee in viaggio verso la Lombardia: incontrerà Berlusconi nel tardo pomeriggio

di Riccardo Bagarella

» Sport » Milan, Mr. Bee in viaggio verso la Lombardia: incontrerà Berlusconi nel tardo pomeriggio

Milan, Mr. Bee in viaggio verso la Lombardia: incontrerà Berlusconi nel tardo pomeriggio

| mercoledì 29 Aprile 2015 - 10:40

Bee Taechaubol sta tornando in Italia. Dopo aver lasciato martedì scorso la città meneghina per partire alla volta della Svizzera, il broker thailandese ha dato un indizio inconfutabile circa il suo rientro a Milano, pubblicando una foto sul suo account Instagram. Il post in questione mostra un cartello stradale con le indicazioni per raggiungere proprio il capoluogo lombardo.

Mr. Bee torna dunque in pista per il Milan. Ma non l’aveva mai abbandonata. Certo, il viaggio a Ginevra aveva spiazzato un po’ tutti, facendo temere addirittura un passo indietro del thailandese nella trattattiva con Silvio Berlusconi, ma il tanto atteso incontro ad Arcore ci sarà, e si terrà questa sera tra le 18 e le 19 nel ‘quartier generale’ del presidente rossonero.

Il motivo della trasferta svizzera di Taechaubol è piuttosto fittizio: ufficialmente, Mr. Bee e consorte avrebbero raggiunto la località elvetica per presenziare al matrimonio di un amico, mentre circola con insistenza la notizia secondo la quale il broker asiatico avrebbe limato con la banca d’affari Rothschild gli ultimi dettagli del piano finanziario da sottoporre all’ex Cavaliere.

Viaggio di piacere o d’affari? Poco importa, ciò che più conta è che l’interesse di Mr. Bee per il pacchetto azionario della società rossonera non sia scemato. L’affare è ancora in piedi, e Taechaubol farà ritorno in mattinata nella città meneghina per poi essere accolto in serata a Villa San Martino. E se anche Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, conferma che “l’offerta è vera, l’Asia è il futuro”, allora c’è da crederci.

La sensazione è che le prossime ventiquattr’ore potranno davvero essere decisive: tutto passa dall’incontro di Arcore, dal quale potrà scaturire un’intesa di massima sulle percentuali delle azioni da rilevare e sulle cifre che comporterà l’Affare-Milan. Come già detto, l’ultima parola spetta a Berlusconi. Il patron rossonero valuta, e con il cinese Lee alla finestra, non sono esclusi altri colpi di scena.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820