Cessione del Milan. Sarà sabato il Bee Day?

di Redazione

» Sport » Cessione del Milan. Sarà sabato il Bee Day?

Cessione del Milan. Sarà sabato il Bee Day?

| venerdì 01 Maggio 2015 - 17:54

Potrebbe essere sabato 2 maggio il tanto atteso “Bee day”. Silvio Berlusconi ha chiamato il magnate thailandese interessato ad acquistare il Milan fissando l’incontro che si pensa decisivo per sabato mattina. Taechaubol dovrà rinviare l’aereo per Bangkok prenotato per le 14,05 di sabato.

Ancora qualche ora, dunque, per i tifosi milanisti, per conoscere il futuro della società rossonera. Oggi Mr Bee ha atteso in albergo, nel centro di Milano, le novità in attesa da Villa San Martino, a Arcore e, intorno alle 16,45 è arrivata la chiamata tanto attesa.

Oggi, Berlusconi ha pranzato con Adriano Galliani, ad Arcore; quattro ore insieme all’amministratore delegato milanista per prendere una decisione che potrebbe essere storica: dopo 29 anni di successi, il Milan potrebbe cambiare proprietario.

Ad Arcore c’era pure l’europarlamentare di FI Licia Ronzulli, che ha presentato Mr Bee a Berlusconi.

Nel pomeriggio, Barbara Berlusconi ha smentito le ricostruzioni di stampa secondo cui è lei che spingerebbe per non cedere il club. “Sono equidistante rispetto agli scenari di una eventuale cessione (parziale o totale), perché l’unico interesse è il bene del club”. Il suo unico interesse, fanno sapere dal suo entourage: “È il bene del club e dei tifosi. Resta equidistante rispetto a cessione o mantenimento del club da parte di Fininvest anche perché l’unica persona che deciderà sul futuro del Milan è il presidente Silvio Berlusconi”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820