Inter, Moratti vs Berlusconi: “Con Thohir trattativa privata, il Milan invece…”

di Redazione

» Lombardia » Inter, Moratti vs Berlusconi: “Con Thohir trattativa privata, il Milan invece…”

Inter, Moratti vs Berlusconi: “Con Thohir trattativa privata, il Milan invece…”

| martedì 05 Maggio 2015 - 12:07

Il binomio Inter-Moratti non si ancora sciolto del tutto. L’ex patron nerazzurro continua ad esercitare una certa influenza sul club di Thohir, anche se spesso solo mediaticamente. Intervistato da Tiki Taka, Moratti ha voluto spendere parole al miele sull’ex capitan Zanetti: “Giusto ritirare la sua maglia numero 4 per la carriera che ha fatto e perché è sempre stato nell’Inter”.

“Io non adoro far ritirare le maglie – dichiara – ma era un atto dovuto per un giocatore che per lo più ha vinto tutto in nerazzurro, ottima cosa”. Mancini? “Ha grande professionalità, mi affido alla sua esperienza e al suo carattere per avere speranza. Mi affido anche alla serietà del presidente Thohir che si sta appassionando sempre più e vuole vincere. Le due cose insieme dovrebbero portare cose positive. Yaya Touré? Thohir vuole grandi colpi”.

Infine una battuta anche sul suo ex collega Silvio Berlusconi, protagonista in questi giorni di una chiaccheratissima trattativa con il broker thailandese Mr.Bee per la cessione del suo Milan: “Non posso dargli nessun consiglio. C’è una trattativa sui giornali e tutti possono parlare – conclude – La mia trattativa con Thohir è stata totalmente diversa perché molto più privata. Qui, invece, è abbastanza pubblica. Berlusconi sta facendo l’interesse del Milan e della famiglia”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820